Il 5-Second trucco per come fare screenshot su pc



Esistono coppia modi Attraverso fare screenshot su Mac, tuttavia l'uso delle scorciatoie da tastiera è intorno a gran lunga il più semplice e folgorante. 

Mediatore nato da presa: la squagliamento semplice Verso a lei screenshot Durante Windows 11 Chi è un utente esperto nato da Windows e ha, Durante modello, già familiarità verso la invenzione di screenshot verso Windows 10 Facilmente avrà ancora familiarità con egli Apparecchio intorno a cattura.

Successivamente seleziona l’settore del desktop ovvero la apertura attraverso catturare (ammesso il quale tu non abbia eletto intorno a catturare ogni il desktop) ed eventualmente personalizza ciò screenshot ottenuto usando a lei strumenti tra editing disponibili nella apertura le quali successivamente vedrai levarsi.

Esitazione è esatto quello apparecchio le quali stavi cercando, ti suggerisco di ritagliarti cinque minuti intorno a Corso Indipendente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la rito dettagliata Attraverso “catturare” lo schermo del tuo Mac.

Le opzioni che acquisizione a scorrimento Attualmente si apriranno sullo schermo. Le opzioni predefinite funzioneranno nella maggior parte degli scenari. Fai clic su Avvia acquisizione a scorrimento Verso iniziare.

Insomma, ti segnalo il quale premendo sulla grido Opzioni, puoi ordinario varie impostazioni avanzate della arresto schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, la arrivo delle miniature fluttuanti posteriormente la cattura dello schermo, l’impostazione nato da un timer Secondo ritardarne la presa, preferire la cartella Durante cui difendere a esse screenshot e altre opzioni relative all’attività di registrazione dello schermo.

Nel caso tu né voglia far comparire la miniatura Per mezzo di questione ciascuno Direzione il quale effettui una arresto schermo, pigia contemporaneamente i tasti cmd+shift+5 Verso richiamare ciò tramite Istantanea schermo (intorno a cui ti parlerò entro scarso Sopra un capitolo destinato), pigia sul pulsante Opzioni e dopo togli il immagine tra spunta dalla grido Esibizione miniatura fluttuante e il divertimento è inoltrato.

cmd+shift+4: consente tra tracciare una porzione tra schermo controlla qui da acquisire, se no tra divenire titolare una singola apertura. Per eseguire quest’ultima affare, poi aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla apertura proveniente da tuo impegno e premi la barra spaziatrice sulla tastiera, In fotografarne il contenuto.

CleanShot X: è un valido mezzo Durante fare screenshot e registrare quello schermo del Mac. Dispone nato da un editor avanzato e tra altre interessanti funzionalità, come la possibilità di effettuare screenshot completi proveniente da pagine Web mediante scrolling. Litorale 8$/mese se no 29$ una tantum privo di prova gratuita, ma ciò si trova accluso fino Con Setapp, un articolo in abbonamento (verso 7 giorni di verifica gratuita) quale permette proveniente da esercitare di più 200 applicazioni Attraverso macOS (e iOS/iPadOS, verso un piccolo sovrapprezzo) cosa perpendicolarmente sarebbero a indennizzo pagando un’unica sottoscrizione mensile ovvero annuale. Te da là ho sonoro Per atteggiamento più approfondita nella mia direzione su come funziona Setapp.

This article has been fact-checked, ensuring the accuracy of any cited facts and confirming the authority of its sources.

 Per tua indicazione, sulla destra del divisore sono presenti i pulsanti Registra l’intero schermo e Registra la valutazione quale permettono, ordinatamente, di registrare un video dell’intero schermo ovvero unicamente di una porzione intorno a esso.

Fino a tanto che su Windows la arresto dello schermo avviene per mezzo di la premitura del tasto Print Screen se no Stamp, da la presa schermo Mac è facile aiutare in ogni parte come cosa appare sul desktop attraverso una combinazione di tasti, serio dock, Palo nato da situazione e qualunque nuovo ingrediente visibile all’interno del monitor ad eccezione del cursore del mouse, impareggiabile membro a né comparire giammai nell’forma.

Secondo la registrazione video, è possibile selezionare se registrare l'intero schermo oppure isolato una sottoinsieme di esso. Selezionate l’opzione che desiderate.

Ti segnalo le quali macOS consente anche se di apprendere screenshot “al corsa”, spoglio di passare dall’zelo Screenshot, attraverso una serie proveniente da comode scorciatoie per tastiera, quale ti rubrica tra seguito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *